Azienda Agricola Sergio Carosella

Una stalla hi tech e la vita del maiale è tutta nella rete: ecco a voi l'inventore di allevaunmaiale.it

Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0
Carosella-9

Se la sensazione di ordine va al di la di ogni aspettativa, fino ad apparire maniacale, se tutt’intorno ci sono web cam, rete wirless, apparecchiature di automazione a risparmio energetico, allora, dici, mi trovo in un bel salotto. Eh no, in realtà sei in una stalla. Di maiali. Quelli di Sergio Carosella, a Manoppello dove trovi i maiali più coccolati al mondo, in una stalla hi tech.

E anche i più noti visto che di loro si conosce ogni aspetto della propria vita, aggiornato, istante per istante sulla rete. E’ lui il primo allevatore di maiali a dare vita all’iniziativa ‘adotta un maiale’. Diversi proveranno a imitarlo dopo avere visto il suo sito  HYPERLINK "allevaunmaiale.it/" ma nessuno potrà pareggiare la sua capacità di essere social e friendly nella rete, innovatore nella stalla e sviluppatore della piattaforma informatica a cui non da tregua con contenuti video, foto e aggiornamenti.

I suoi animali sono allo stato semibrado, hanno tutta la libertà che vogliono all’aperto, mentre in stalla hanno il doppio dello spazio previsto dai protocolli sul benessere animali. Poi ci sono vaporizzatori, umidificatori e pavimenti autopulenti ad assicurare loro un comfort invidiabile. Chi va su  allevaunmaiale.it, conosce l'animale da quando è appena nato e può apprendere inaspettate curiosità sulla sua vita. Sarà più facile allora capire il perchè queste carni sono così ricercate.

Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0

Fotogallery